Tutte le informazioni sulla Diocesi

Questa nota è integralmente ripresa dal foglio ” CELEBRIAMO LA MESSA – RITO AMBROSIANO” del 19 agosto 2018.
La “GUIDA DELLA DIOCESI DI MILANO 2018” (Centro Ambrosiano, 1160 pagine, €28,00) è lo strumento dove trovare qualsiasi tipo di informazione relativa alla Chiesa ambrosiana, dal numero di telefono di un parroco alla composizione dei direttivi dei seminari diocesani, fino alle notizie statistiche delle sette zone pastorali.
Diviso in sette parti a seconda degli argomenti trattati (persone e ministeri nella Chiesa universale e locale, parrocchie, clero, istituti di cultura e insegnamento, assistenza spirituale e sociale) e concluso da un’appendice, il testo risulta di facile consultazione per tutti.