Lavori del Consiglio Pastorale Diocesano sulla prima bozza del documento sinodale.

Questa nota è integralmente ripresa dal foglio  CELEBRIAMO LA MESSA- RITO AMBROSIANO  del 17 giugno 2018.

Conclusasi lo scorso aprile la fase di ascolto della comunità cristiana e di tutti coloro che anche individualmente hanno voluto offrire il proprio contributo di riflessione, analisi, intuizioni sulla “Chiesa delle genti”, i lavori del Sinodo sono proseguiti con la stesura da parte della Commissione di coordinamento del Sinodo delle proposizioni in vista del documento sinodale, da sottoporre ai Consigli Presbiteriale e Pastorale Diocesano.
Il prossimo fine settimana, 23-24 giugno, il Consiglio Pastorale Diocesano si riunirà come di consueto a Triuggio, proprio per rileggere, valutare, modificare, integrare, la prima bozza del documento sinodale.
Per informazioni visita  Chiesa di Milano.