Oratorio feriale

Arriva l’estate e con essa arrivano quattro strepitose settimane fatte di gioco e preghiera, amicizia ed allegria, ottimi ingredienti per continuare a prenderci cura dell’educazione dei bambini, dei ragazzi e degli adolescenti delle nostre Comunita’ cristiane. Grande è il desiderio di offrire alla fame di vita di tutti loro un’esperienza “nutriente” e arricchente.
In questo modo desideriamo anche poter essere d’aiuto a ciascuna famiglia per far trascorrere ai nostri ragazzi il periodo estivo in modo piacevole e sereno, come un tempo di vacanza ma non di vuoto.
In questo  DEPLIAN troverete tutte le indicazioni e le informazioni sulle quattro settimane di Oratorio Estivo e sulle iniziative programmate.

logo oratorio feriale

Il creato è bello. Ed è straordinariamente bello partecipare alla bellezza del creato. L’Oratorio estivo 2018 ci aiuta ad aumentare la nostra scoperta. Lo vogliamo dire con uno slogan che intenzionalmente abbiamo voluto stampare sulla maglietta destinata ai nostri animatori: «la bellezza è nelle mani di chi si mette all’opera».

ISCRIZIONI

Ci si può iscrivere:

  • MONTICELLO – Domenica 27 maggio e 3 giugno dopo la Santa Messa delle ore 11.00
    e in oratorio dalle ore 15.00 alle ore 17.00 – Sabato 2 giugno dalle ore 16.30 alle ore 18.00
  • TORREVILLA – Domenica 27 maggio e 3 giugno dopo la Santa Messa delle ore 9.30

Al momento dell’iscrizione verrà assegnato a ciascun ragazzo un codice utente con cui sarà possibile gestire le iscrizioni alle successive settimane e alle gite in programma accedendo al sito oratoriomonticello.altervista.org , al primo accesso, occorre inserire come utente e come password il codice ricevuto ed effettuare il cambiamento della password personale (8 caratteri minimo).  Il pagamento dovrà essere poi effettuato il Lunedì mattina dalle ore 7.30 alle ore 9.30.

QR Codes oratorio 2018

Sono ancora valide le password utilizzate lo scorso anno. Chi l’avesse smarrita può fare richiesta di riassegnazione di nuova password scrivendo a oratormon@gmail.com

Tieni sempre con te il deplian dove trovi tutte le informazioni scaricalo ( DEPLIAN)

Questa voce è stata pubblicata in Oratorio. Contrassegna il permalink.