Comunicato del 5 agosto 2017

Oggetto: Comunicazione ai fedeli delle Parrocchie S.Agata in Monticello Brianza e S. Maria della Purificazione in Torrevilla (LC) .

Carissimi,

dal 1° settembre p.v. don Gabriele Carena termina, dopo 25 anni e oltre i raggiunti limiti di età, il suo servizio pastorale in queste Parrocchie e diventerà Residente con incarichi pastorali nella Comunità Pastorale Madonna della Neve in Primaluna (LC), Introbio (LC), Cortenova (LC), Parlasco (LC) e Taceno (LC) e andrà ad abitare nella sua casa di Pasturo (LC).Contestualmente l’Arcivescovo ha nominato don Marco Crippa nuovo Parroco a Monticello Brianza (LC) e Torrevilla (LC). Don Marco è originario di Barzanò, ha 49 anni, è prete da 18 anni e lascia la Comunità Pastorale S.Giovanni Battista in Oggiono (LC), Annone di Brianza (LC), Ello (LC) e Imberido (LC) dove, da 10 anni, era Vicario della Comunità con l’incarico della Pastorale Giovanile. A don Gabriele vanno profonda gratitudine e sicuro affetto, a don Marco disponibilità calorosa e accoglienza cordiale. Per entrambi la preghiera sia, fin d’ora, la forma privilegiata e più sostanziale della nostra fraternità.

Mons. Maurizio Rolla, Vicario Episcopale

Il saluto a Don Gabriele qui

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.