I riti della Settimana Santa in Duomo in diretta in radio, TV e sul sito chiesadimilano.it

Questa nota è integralmente ripresa dal foglio CELEBRIAMO LA MESSA – RITO AMBROSIANO del 25marzo 2018.

Inizia la Settimana Santa, sarà possibile pregare con l’Arcivescovo in tv, radio e sul sito portale diocesano.
Su ChiesaTV (canale 195) e sul sito  Chiesa di Milano saranno trasmesse in diretta le solenni Celebrazioni del Giovedì Santo (Santa Messa Crismale  alle ore 9,00 e Messa nella Cena del Signore alle ore 17,30) del Venerdì Santo (Passione e Deposizione del Signore alle ore 17,30) e la Veglia Pasquale di sabato sera alle ore 21.
Radio Marconi trasmetterà in differita l’omelia dell’Arcivescovo delle Sante Messe del Giovedì Santo e del Venerdì Santo alle ore 19,30, mentre la Veglia Pasquale sarà trasmessa in diretta.